La nostra App Nursery di oggi vi presenta un’applicazione già nota sull’App Store, stiamo parlando di Dalani Home & Living un titolo che vi permetterà di darci dentro con lo shopping! Avrete la possibilità di comprare accessori e mobili per la vostra casa ed ogni prodotto sarà scontato fino al 70% rispetto al suo prezzo consigliato dai produttori.

Ogni giorno saranno proposte delle nuove offerte e, come vi informa la descrizione dell’app, “chi prima arriva, meglio alloggia”. I prodotti disponibili, infatti, sono limitati, dunque, potrebbero esaurirsi rapidamente. Oltre alle offerte in corso, inoltre, sarà possibile visionare anche i prodotti che arriveranno in futuro.

dalani (3)

Ogni oggetto avrà una propria scheda con una descrizione approfondita, una galleria di immagini, info sulla spedizione e una griglia che vi illustrerà tutti i dettagli del prodotto in vendita: colore, materiale, misure e altro. Non manca, ovviamente, il prezzo ed il bottone per effettuare l’acquisto. Per comprare dovrete iscrivervi alla community.

Presente anche una sezione “FAQ” che risponde a tutte le maggiori domande e, soprattutto, vi rassicura sulla sicurezza dell’app di Dalani.

La sua interfaccia offre un’ottima user experience e le foto presenti vi offrono una buona visione dei prodotti messi in vendita.

Se avete voglia di fare shopping tramite il vostro smartphone, per acquistare oggetti per la casa, Dalani Home & Living vi saprà soddisfare!

Google Play | Dalani Home & Living

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!