App of the Day: Cubovision mobile

L’applicazione del giorno è: Cubovision mobile

Mentre i colossi della pay-tv si affannano nel pubblicizzare i loro prodotti disponibili al momento solo su iOS ecco che arriva Cubovision, l’app di Telecom Italia. L’applicazione offre servizi di video ondemand per tutti gli abbonati Telecom o Tim, si può scegliere anche di abbonarsi al servizio scaricando l’app e pagando 1,59 euro per 24 ore o 2,99 euro per 7 giorni. Ci sono serie tv, documentari, film, eventi sportivi ed una parte completamente gratuita con un discreto numero di canali in diretta streaming.

L’app è davvero ben fatta, i video si aprono rapidamente e non subiscono in alcun modo rallentamenti, forse solo e pagine ed un pò l’interfaccia è da migliorare.

Pro
Per tutti
Rapido ed efficiente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Telecom Italia S.P.A.
Valutazione: 3,4
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 9.5 MB
Prezzo: Gratis

[app]it.telecomitalia.cubovision[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top