App of the Day: Creiamo le nostre suonerie con Ringdroid

Ben ritrovati all’appuntamento con TuttoAndroid App of the Day, l’unica rubrica che vi propone un’applicazione o un gioco quotidianamente.

L’applicazione del giorno è:

Ringdroid

Con Ringdroid, creare suonerie non è mai stato così facile!
Grazie a questa fatastica applicazione, possiamo utilizzare i nostri file musicali contenuti nella SD per creare fantastiche suonerie per il nostro telefono.

Una volta avviata l’applicazione, possiamo scegliere di caricare un file dalla nostra libreria musicale. Con i pulsanti zoom, possiamo visualizzare meglio la traccia. Poi con le dite selezioniamo il punto di inizio e il punto finale del taglio da effettuare, eventualmente possiamo aiutarci inserendo il minuto di inizio e quello di fine. Una volta effettuato il taglio, possiamo salvare la nostra suoneria.
In più, se non vogliamo utilizzare i file nella libreria, possiamo registrare una traccia col microfono del nostro telefono.

Con Ringdroid possiamo personalizzare la suoneria per le chiamate, le notifiche e gli allarmi.

L’applicazione è compatibile con tutte le versioni di Android dalla 1.6 a salire.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ne esiste qualcuna con qualche funzione in piu?

  • Blauner

    Già l'avevo questa APP, é ottima!

Top