App of the Day: Color Splash FX

L’applicazione del giorno è: Color Splash FX

Oggi vi presentiamo Color Splash FX, un’applicazione per creare simpatici effetti di colore sulle nostre fotografia. Uno degli effetti che vedo molto spesso applicati sulle foto è quello di avere degli sfondi in bianco e nero e dei soggetti colorati. Con Color Splash FX è molto semplice realizzare un effetto del genere. Si parte scegliendo la foto che si vuole modificare dalla Galleria, si può applicare direttamente l’effetto del bianco e nero ed usare un pennello per riempire di colore le parti interessate. Si può invertire la cosa o scegliere un colore di riempimento. L’app è intuitiva e facile da usare, per evitare errori si può fare un pinch-to-zoom o ridurre la grandezza del pennello. E’ presente un pagamento in-app di 1,49 euro per chi volesse eliminare le pubblicità ed avere funzionalità aggiuntive.

Pro
Facile da usare

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: androidslide
Valutazione: 4,2
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 765 KB
Prezzo: Gratis

[app]slide.colorSplashFX[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top