Risparmiare è una missione complessa, ma indispensabile, soprattutto in questo periodo di crisi. Sul Play Store ci sono molteplici applicazioni che potrebbero aiutarvi nell’arduo compito e la nostra App of the Day di questa sera fa parte della lunga lista. Stiamo parlando di Codice Sconto, l’app ufficiale del portale codicesconto.com. Proprio come il sito, anche l’applicazione Android vi permette di trovare rapidamente offerte, codici sconto, coupon e codici promozionali che vi consentiranno di risparmiare sugli acquisti on line.

Codice Sconto (2)

L’interfaccia grafica di Codice Sconto offre una discreta esperienza d’uso, ma dobbiamo ammettere che potrebbe essere migliorata. Dalla scheda principale potrete consultare gli ultimi sconti disponibili, ma tappando sulla piccola cartellina potrete ricercare gli sconti per categoria: abbigliamento, articoli di casa, Hi-Tech, auto e moto, giardino, casinò, film, fotografia, giochi, gioielli, idee regalo, libri, outlet, prodotti per animali, viaggi e molto altro ancora.

Cliccando su ogni sconto potrete leggere la descrizione dell’offerta, le condizioni, le istruzioni e non manca il bottone che vi consente di prelevare il codice sconto! Inoltre, potrete aggiungere l’offerta nella sezione dei preferiti, inviarla tramite SMS ad un amico, spedirlo per email o condividerlo su Facebook e Twitter.

Gli sviluppatori di Codice Sconto invitano gli utenti a scaricare l’app, disponibile gratuitamente sul Play Store, provarla e, in caso, segnalare le varie problematiche.

[pb-app-box pname=’com.codicesconto.android’ name=’Codice Sconto’ theme=’discover’ lang=’it’]