App of the Day: CloudMagic

unnamed

L’applicazione del giorno è: CloudMagic

Oggi vi presentiamo CloudMagic, applicazione che permette di effettuare ricerche di testi e file tra tutti i nostri servizi social e cloud. Collegando tutti i nostri servizi a CloudMagic sarà possibile ad esempio trovare un documento sul nostro Google Drive o Dropbox, oppure quel link che ci ha mandato un nostro amico su Facebook o Twitter.

A molti di noi capita di scegliere più servizi di storage o più di un social network da utilizzare, per questo motivo è difficile ricordare dove si trova una determinata informazione, CloudMagic è in grado di gestire i più importanti e di trovare il file per noi. I servizi supportati sono i seguenti:
Gmail, Google Apps, Hotmail, Yahoo, Facebook, Twitter, Evernote, Dropbox, SkyDrive, Box, Microsoft Exchange, Office 365, Google Docs, Google Calendar, Google Contacts, Google Chat, iCloud, AOL, Mail.com e GMX.

Il servizio funziona su smartphone e PC.

Pro
Trovare tutto in un attimo

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: CloudMagic
Valutazione: 4,6
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 3.4 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.cloudmagic.android[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6] – Zenithink ZTPad C91 [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top