App of the Day: CellAgent

unnamed

L’applicazione del giorno è: CellAgent

Oggi vi presentiamo CellAgent, app per il monitoraggio del proprio smartphone da remoto. Strumento che nasce principalmente per permettere di ritrovare il telefono in caso di furto o smarrimento e per gestire tutti gli aspetti che riguardano eventi del genere.

Uno di questi riguarda i dati presenti sul dispositivo, si potrà formattare sia la memoria esterna che quella interna effettuando un ripristino impostazioni di fabbrica a distanza. CellAgent tiene d’occhio tutte le attività, lo si può quindi usare sullo smartphone di vostro figlio, oltre a conoscere la posizione esatta si potranno scattare fotografie e riceverle in modo sicuro via server, registrare audio, cambiare impostazioni e molto altro.

Ci sono diverse app simili sul Google Play, questa offre un servizio a pagamento con abbonamenti mensili e trimestrali. Ottima l’interfaccia web dal quale si ha pieno controllo dello smartphone, periodo di prova di 3 giorni più che sufficienti per fare tutte le prove possibili.

Per maggiori informazioni visitate CellAgent.it

Pro
Esecuzione nascosta
Tante funzionalità

Contro
Il servizio si paga

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Veritas Development
Valutazione: 4,7
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 308 KB
Prezzo: Gratis

[app]net.cellagent[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.4] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top