App of the Day: Catch Notes ecco il blocco note ideale su Android

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Catch Notes

Quante volte dovete appuntarvi qualche parola e non sapete mai dove avete messo la penna e il blocchetto degli appunti? O magari dovete appuntarvi uno schema ma il tempo è quello che è; da oggi con Catch Notes non ti servirà più nessun blocchetto cartaceo e nemmeno una penna ad inchiostra ma solamente il vostro dispositivo Android.

Catch Notes infatti non è solamente un semplice programma per prendere scriversi delle note ma permette anche di allegarci contenuti multimediali come foto, video, messaggi vocali, locations permettendo anche di sincronizzare il tutto con il sito Catch.com in modo da avere sempre a portata di mano tutto il materiale salvato.


Infine è possibile condividere sui social network gli appunti per passarli ad amici o renderli pubblici. Catch Notes è una applicazione gratuita e la trovate sul Market Android.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top