App of the Day: Call Recorder

unnamed (2)

L’applicazione del giorno è: Call Recorder

Oggi vi presentiamo Call Recorder della Clever Mobile, si tratta di un’app per registrare le telefonate con tante funzioni utili. Call Recorder permette di registrare automaticamente le telefonate, scegliere se registrare entrambe le voci o soltanto una, scegliere il formato del file, impostare una pulizia automatica delle vecchie registrazioni e altro.

L’app fa il suo dovere, la qualità delle registrazioni può variare a seconda del tipo di dispositivo e della sorgente (microfono, voce propria o del chiamante). Call Recorder è disponibile in versione gratuita con tutte le funzioni precedentemente citate e in più in versione a pagamento, 3,29 euro sono un pò tantini, che permette inoltre di inviare automaticamente i file per email e di mostrare una finestra di conferma salvataggio alla fine di ogni telefonata.

Pro
Utile
Tante funzionalità

Contro
Prezzo della versione Pro

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Clever Mobile
Valutazione: 3,8
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 173 KB
Prezzo: Gratis

[app]polis.app.callrecorder[/app]

Sviluppatore: Clever Mobile
Valutazione: 3,7
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 259 KB
Prezzo: 3,29 euro

[app]polis.app.callrecorder.pro[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top