App Nursery: Brightness Motion, cambiare la luminosità con una mossa

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Brightness Motion

Brightness Motion, sviluppata da Marinelli.tv, è un’app che permette di modificare rapidamente l’intensità della luminosità del display semplicemente inclinando rapidamente il telefono.

Si tratta di un’app molto utile che può farci risparmiare tempo e batteria. Capita spesso di trovarsi in un luogo chiuso e di voler impostare la luminosità al minimo, poi all’improvviso dobbiamo uscire all’aperto e alla luce diretta del sole abbiamo necessità di aumentare l’intensità. Con Brightness Motion, basta inclinare rapidamente verso sinistra per aumentare la luminosità o a destra per diminuirla. Inoltre è possibile anche impostare i valori di aumento, ad esempio 10%, 20% o 50%. Qui sotto trovate un video che vi mostra in pratica come funziona.

L’app è disponibile in due versioni, una gratuita ed una a pagamento con settaggi aggiuntivi, qui sotto trovate il link per scaricarla.

[app]tv.marinelli.android.BrightnessMotion[/app]

[app]tv.marinelli.android.BrightnessMotionPro[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Markisha1979

    Ma davvero non volevo essere polemico!
    Immagino possano esserci difficoltà in alcuni casi a reperire info!

  • Chaos2

    chi mi sa dire che launcher è quello ragazzi? Grazie :-)

  • Markisha1979

    A me le rubriche app nursery e app of the day piacciono molto, ma ogni volta parlate di "differenze tra la versione a pagamento e quella lite".
    Grazie, ma potreste cominciare a specificarle? Non è polemica, ma una critica costruttiva!
    Direi che è una tra le info più importanti, vi pare?

    • Tuttoandroid

      Hai ragione, dettaglieremo, se disponibile, le informazioni relative a quella a pagamento e quella lite (gratuita)

    • Riccardo Rondelli

      Quando vengono specificate dallo sviluppatore lo scrivo, in altri casi se non ho la versione a pagamento non posso essere molto preciso.

Top