App of the Day: Booketplace

unnamed

L’applicazione del giorno è: Booketplace

Oggi vi presentiamo Booketplace, un’app che ci permette di acquistare e vendere libri universitari usati. A molti studenti universitari è capitato di volersi disfare di alcuni libri, se volete recuperare qualche soldino grazie a Booketplace potremo pubblicare un annuncio sulla rete e vendere in modo semplice i nostri testi usati.

La ricerca è facilitata grazie alla presenza del codice ISBN che potrà essere inserito anche semplicemente scannerizzando il codice a barre tramite la fotocamera, in caso di vendita dopo aver deciso il prezzo bisognerà solo aspettare un acquirente. Per usufruire del servizio potremo collegarci tramite l’account Facebook, l’app funziona bene ed è semplice da usare.

unnamed

Pro
Utile per gli studenti universitari

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Vale Service Srl
Valutazione: 4,8
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 3.7 MB
Prezzo: Gratis

[app]it.valeservice.booketplace[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy Nexus [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top