App of the Day: Blur, sfocare le immagini su Android

blur (1)

Sicuramente conoscerete il nuovo stile sfumato di iOS 7. Lo sfondo del vostro dispositivo Android non diventerà come quello Apple, forse non desidererete assolutamente che sia così, ma l’App of the Day di questa sera vi permetterà di sfumare le immagini con pochi, pochissimi, tap.

Stiamo parlando di Blur, disponibile sia in versione gratuita sia a pagamento. L’applicazione è davvero molto semplice, infatti, non farà altro che permettervi di sfocare ogni foto presente sul vostro dispositivo. Dopo aver lanciato il titolo, dovrete scegliere l’immagine, ritagliarla e sfocarla. Tramite un’apposita barra, potrete decidere quanto sfumare l’immagine fino a farla divenire solo un insieme di colori sfumati. Il risultato diventerà uno sfondo sfumato, colorato e originale per il vostro dispositivo Android.

Un’applicazione interessante, ma molti utenti hanno giustamente fatto notare che si può ottenere lo stesso effetto tramite altri programmi. Se volete avere questa possibilità a portata di tap, Blur sarà l’applicazione giusta per voi.

Come vi abbiamo detto, lo sviluppatore ci mette a disposizione sia una variante gratuita sia una versione a pagamento. Quest’ultima, non solo non includerà banner pubblicitari, ma oltre a sfumare le immagini vi permetterà anche di modificare i colori a vostro piacimento.

Provate la versione free e, se dovesse convincervi, potrete scaricare quella a pagamento che costa 0,72 €.

[pb-app-box pname=’com.kasumbi.blurfree’ name=’Blur Free’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.kasumbi.blur’ name=’Blur’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top