Quanto tempo prima dovete prenotare un hotel per essere sicuri che il vostro viaggio vada in porto? Sicuramente non potrete ridurvi all’ultimo secondo, a meno che sul vostro dispositivo Android non possedete l’applicazione Blink Hotels!

Il titolo, che ha già conquistato moltissimi utenti, consente di prenotare camere di albergo per la stessa notte oppure per il giorno successivo e per farlo basteranno pochi semplici click a qualsiasi ora del giorno o della notte, il servizio è attivo 24h su 24h.

L’applicazione si occupa di selezionare i migliori hotel d’Europa: 1800 struttura in Francia, Spagna, Germania, Italia, Irlanda, Portogallo, Olanda. Blink Hotels non vi consente solo di prenotare, ma anche di spendere poco. Lo staff seleziona le migliori offerte e propone solo quelle che risultano vantaggiose, solitamente c’è un risparmio del 20%.

    

Ogni giorno vi verranno proposte le quattro migliori offerte di ben 150 città europee. La scheda di ogni proposta si suddivide in tre categorie diverse.

Descrizione

Spazio in cui troverete l’indirizzo, il prezzo, le stelle dell’hotel, le date e la possibilità di prenotare il pernottamento.

Foto

Una galleria fotografia della struttura che include sia foto esterne sia immagini delle camere.

Informazioni

Un tale sezione abbiamo una presentazione dell’hotel ed i dettagli dell’offerta, come ad esempio eventuali tasse e i servizi offerte in ogni stanza.

Il tutto è presentato tramite un’interfaccia minimal sempre da utilizzare, sarà impossibile avere difficoltà nell’usare Blink Hotels. Dal menu del titolo, inoltre, potrete visualizzare la sezione FAQ che risponderà alla maggior parte del vostre domande e, se non siete soddisfatti, potrete persino chiamare Blink Booking per ottenere più informazioni.

Un’app per fare prenotazione Last-Second a portata di tap! Utile, vero?

http://youtu.be/_Ils437t_jY

[app]com.sbits.blink&hl[/app]