App of the Day: Battery Widget

unnamed51

L’applicazione del giorno è: Battery Widget

Oggi vi presentiamo uno dei widget più scaricati per la batteria, si chiama Battery Widget ed è sviluppato da geekyouup. Una volta installata apparirà la voce tra i widget, una volta posizionato sul desktop toccandolo mostrerà delle voci rapide. C’è Battery che ci porta nella pagina dei consumi, Display nelle impostazioni dello schermo, Network nelle impostazioni di rete e tre interruttori rapidi per il GPS, WiFi e Bluetooth.

Insomma tutto quello che occorre per tenere d’occhio la batteria a portata di dito, potremo così cambiare rapidamente le impostazioni che interessano i consumi senza dover eseguire troppi passaggi. Ideale per chi non vuole affidarsi ad applicazioni che gestiscono in modo automatico le impostazioni ma vuole modificarle a seconda delle proprie esigenze.

unnamed

Pro
Interruttori rapidi
Collegamenti impostazioni
App leggerissima

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: geekyouup
Valutazione: 4,8
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 39 KB
Prezzo: Gratis

[app]com.geekyouup.android.widgets.battery[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.4] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top