App of the Day: ARspot

L’applicazione del giorno è: ARspot

La Nezwork S.R.L ha realizzato ARspot, applicazione che sfrutta la realtà aumentata dedicata ai professionisti ed al settore della comunicazione. L’app ci permetterà di gestire il nostro biglietto da visita virtuale creato sul sito arspot.it, l’azienda fornisce QR Code e biglietti personalizzati che si animano grazie alla fotocamera del nostro dispositivo.

Nella sezione ARcard possiamo fare la scansione dei QR Code dei biglietti personalizzati, mentre con ARpoi possiamo visualizzare i puni di interesse tramite GPS che saranno dotati di scheda con titolo, descrizione e foto del luogo. Qui c’è un video di esempio, più sotto un immagine con cui fare una prova.

Pro
Sfrutta la realtà aumentata
Pubblicità interattiva

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: NEZWORK S.R.L.
Valutazione: 4,8
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 13 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.nezwork.ARSPOT[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top