Installate applicazioni sul vostro device Android ogni giorno? Quasi ogni utente avrà il proprio smartphone intasato di titoli di ogni genere che, molto spesso, ci si dimentica persino di avere. Chissà un giorno potrebbe servirvi, pensiamo, e così finiamo per non disinstallare quasi nessuna applicazione che non farà altro che estendere l’elenco di quelle presenti.

Anche se la memoria del device non scarseggia, quasi sicuramente farete un po’ di fatica nel ritrovare un titolo che vi serve. Oggi vogliamo presentarvi App Dialer local T9 app search, un’app disponibile sul Play Store che vi farà usare un buon vecchio metodo per ritrovarle in pochi tap.

Lanciando il titolo comparirà un tastierino e potrete usare il T9 per digitare l’inizio del nome dell’app che volete aprire. Nella parte superiore compariranno i vari risultati (fino ad un massimo di tre app contemporaneamente) e per effettuare una nuova ricerca basterà annullare quello che avete scritto mediante il tasto “clear”.

Tamtamofferte     Tamtamofferte

Questo è quanto vi permette di fare la versione gratuita di App Dialer – local T9 app search, ma acquistando la variante a pagamento potrete sbloccare altri funzioni. Tappando prolungatamente sui titoli comparsi sopra il tastierino numerico, potrete disinstallare il titolo, aprire la schermata delle info, portarla sulla home oppure aprire la sua pagina di Google Play.

Se sul vostro smartphone c’è un po’ di confusione, quest’app vi aiuterà concretamente.

Vi consigliamo di scaricare la versione gratuita in modo da capire se vale davvero la pena spendere 2,28 € per la variante Pro.

Google Play | App Dialer – local T9 app searchApp Dialer – local T9 app search Pro