App of the Day: AndroRec Free Call Recorder

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: AndroRec Free Call Recorder

Oggi vi presento AndroRec Free Call Recorder, una semplice applicazione per registrare le telefonate sul nostro smartphone Android. Sul Market ci sono diverse app simili da scaricare, io ho scelto questa per semplicità ed efficienza. AndroRec permette di registrare in modo automatico tutte le telefonate che riceviamo o effettuiamo. Verrà registrata la nostra voce, quella dell’interlocutore, anche se si attiva il vivavoce. Quando apriamo l’app possiamo selezionare se attivare il servizio di registrazione (funziona in background e non rischierete di chiuderlo) o disattivarlo, ed ovviamente vedere la lista dei file salvati con tutte le registrazioni pronte all’ascolto.

A seconda del dispositivo cambierà la qualità dell’audio registrato ma devo dire che anche con il peggiore degli smartphone in qualità audio della telefonata riesce ad avere dei risultati accettabili.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: AndroGlobe Technologies
Valutazione: 3,3
Versione Android: 2.0 e superiori
Dimensioni: 26 KB
Prezzo: Gratis
[app]com.androglobe.androrec[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top