App of the Day: AllMyTv

unnamed (1)

L’applicazione del giorno è: AllMyTv

Dallo sviluppatore di Tvitaliane, Giuseppe Iuculano, arriva AllMyTv, un’applicazione per vedere in streaming i canaliti televisivi italiani ed internazionali.

Si tratta di una soluzione all-in-one, non bisognerà infatti installare plug-in secondari per visualizzare i flussi video. L’interfaccia permette di sfogliare le pagine comodamente con il dito, a sinistra abbiamo i canali divisi per categorie e per nazione mentre a destra troviamo i canali più visti e le novità.

I canali internazionali vanno selezionati aggiungendo la nazione, ad oggi se ne contano oltre 1000. Lo streaming audio/video è ottimo, sono presenti i canali in HD per dispositivi che lo supportano e per finire troviamo anche la programmazione attuale per sapere cosa sta andando in onda.

Ottima applicazione per chi non vuole rinunciare alla tv anche su smartphone e tablet.

unnamed

Pro
Canali da tutto il mondo
Programmazione
Canali in HD

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Giuseppe Iuculano
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 6.7 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.iuculano.allmytv[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top