App of the Day: AirDroid

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: AirDroid

AirDroid è un’app che ti permette di gestire e controllare completamente il proprio dispositivo Android da un browser web, in modalità over-the air.

E’ uno strumento potente e gratuito per la gestione del proprio smartphone o tablet direttamente da PC. Per iniziare basta collegarsi alla rete WiFi di casa e aprire l’applicazione. Successivamente AirDroid ci chiederà di visitare uno specifico indirizzo web. Dopo aver inserito la password ecco che potremo passare a controllare il nostro dispositivo.

Dall’interfaccia web è possibile controllare ed inviare SMS, navigare, installare o rimuovere applicazioni, gestire e trasferire file sul dispositivo, guardare le foto e molto altro ancora.

Sulla destra ci sono inoltre delle informazioni relative al dispositivo come la versione del sistema operativo, la memoria disponibile e altro.

Un’applicazione davvero eccezionale, consiglio a tutti di provarla.

http://youtu.be/BfXRhSIm-m0

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: SAND STUDIO
Valutazione: 4,8
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 2.7 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.sand.airdroid[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Applicazioni Android: 10 applicazioni scontate a 10 centesimi per 10 giorni! | Cellulare.it()

  • CRI

    Non capisco mai il senso di queste applicazioni!..Funzionassero tramite 3G quando sono in mobilità pure pure!!..mah!!

    • Servono a tutte quelle persone che hanno cambiato ROM su proprio smartphone/tablet perche i programmi per la gestione forniti dalle case costruttrici poi non fungono più…. Se ad esempio installi una MIUI su un galaxy, kies poi non funziona e dovrai gestire lo smartphone “manualmente”, a meno che non passi per programmi come questo….

  • Lukito

    kies air fa lo stesso

  • che dire mozzafiato O_O mia subito e per sempreeeeeeeeeeeee :D

Top