App of the Day: 360

unnamed (1)

L’applicazione del giorno è: 360

Oggi vi presentiamo 360 della TeliportMe, applicazione in grado di realizzare foto panoramiche tramite la fotocamera del nostro smartphone. 360 ripronone la modalità panorama prendendo spunto da Photo Sphere dei Nexus realizzando foto decisamente più apprezzate delle solite immagini composte.

Per realizzare una foto con 360 basterà inquadrare il paesaggio e scorrere lentamente verso destra, appariranno dei pallini proprio come in Photo Sphere, dovremo farli coincidere con il centro della nostra foto man mano che ci muoviamo. Una volta finito potremo visualizzare attraverso l’app le foto con un buon effetto tridimensionale a 360 gradi.

Una volta finito potremo condividere le nostre creazioni con gli amici e visualizzare quelle ricevute il tutto tramite l’app 360.

Per aver un buon risultato ho dovuto spesso interrompere e ricominciare più lentamente e con mano ferma. Nulla a che vedere con Photo Sphere di Google ma certamente il risultato è apprezzabile.

Pro
Foto a 360 gradi
Visualizzazione in 3D

Contro
Da migliorare

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: TeliportMe Inc.
Valutazione: 4,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 8,3 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.vtcreator.android360[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy Nexus [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma nella cyano 10.1 photosphere é implementato oppure no?

    • Riccardo Rondelli

      No.

Top