App of the Day: 119 Self Service

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: 119 Self Service

Finalmente anche TIM ha la sua applicazione per Android dedicata ai clienti. Si chiama 119 Self Service e permette di controllare le informazioni legate alla nostra utenza come se fossimo connessi sul sito web del 119. Ci sono le informazioni sul credito residuo o il saldo del bimestre per gli abbonati, le informazioni sulla tariffa, sulle offerte attive e sui consumi. C’è anche la possibilità di ricaricare il credito tramite ricaricard.

Se connessi con rete Tim sarà possibile connettersi al servizio istantaneamente altrimenti bisognerà inserire nome utente e password se connessi da WiFi. Manca solo il widget per essere un’applicazione utile ed efficiente.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Telecom Italia S.p.a.
Valutazione: 4,3
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 498 KB
Prezzo: Gratis
[app]it.telecomitalia.centodiciannove[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • era ora che uscisse

  • Stefano B

    Finalmente! Grazie della segnalazione

Top