App Nursery: zZzAlarm

zZzAlarm-icona

La sveglia mattutina è una non gradita compagna mattutina di quasi tutte le persone. Stanno ormai scomparendo gli appositivi dispositivi che hanno solo tale funziona, infatti, basta usare il proprio dispositivo Android per alzarsi ad un orario preciso. Ultimamente, sul Play Store stanno arrivando delle interessanti applicazioni che vi permettono di svegliarvi in modo “originale” e decisamente più comodo. Tra i tanti titoli del genere, troviamo anche zZzAlarm.

L’applicazione integra tutte le normali funzioni di una sveglia: snooze, ripetizioni, scelta suoneria, impostare il volume dell’allarme, scegliere se attivare la vibrazione e così via. Tali opzioni non ci sorprendono, ma zZzAlarm vi permette anche di svegliarvi ad un orario che sarà influenzato dalle condizioni metereologiche. A seconda del tempo avrete la possibilità di alzarvi ancora prima o posticipare l’abbandono del letto. Ad esempio, se piove vi conviene svegliarvi in anticipo per evitare il traffico.

zZzAlarm    zZzAlarm

Se l’orario del risveglio è sempre lo stesso, zZzAlarm vi offre anche la possibilità di associare una suoneria ad una precisa condizione metereologica. Se c’è il sole, magari, potrete impostare una radiosa canzone come tono.

Molto interessante anche la possibilità di attivare i comandi vocali che vi permetteranno di gestire la funzione snooze oppure di stoppare la sveglia. Sarà anche possibile attivare lo snooze scuotendo il telefono!

Per i più pigri, inoltre, sarà disponibile la Super Sveglia: un suono alternativo, forte, che allerterà nuovamente l’utente dormiglione.

Se preferite eliminare suoni e musiche come tono d’allarme, potrete svegliarvi in compagnia del vostro oroscopo, di un proverbio, di un biscotto della fortuna oppure di una posizione del kamasutra.

Link | zZzAlarm

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ottima applicazione!!

  • ale nones

    Ciao, grazie per la recensione se puo’ interessare è uscita la nuova versione con integrata la possibilita’ di selezionare un video di youtube (oppure un pezzo di un video, oppure una stringa di ricerca che dice che trovera’ sempre un nuovo video) come suoneria.
    Inoltre si puo’ associarlo alle condizioni meterologiche (mi sveglio con questo video con il sole, con quest’altro video con la pioggia, etc) e, come sempre, svegliarsi prima, dopo, sempre in funzione delle condizioni metereologiche di quel momento.

    Spero possa esservi utile

Top