App Nursery: Wheresmytime

unnamed

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Wheresmytime

Ci segnalano Wheresmytime, un’applicazione in grado di registrare i nostri spostamenti e mostrarci i luoghi dove trascorriamo più tempo. Quasi tutti si spostano per lavoro, alcuni durante l’anno si recano in diverse città, wheresmytime fornisce dettagli come la percentuale ed il tempo trascorso nei luoghi da noi visitati ogni giorno, settimana e mese.

Una volta installata l’app lavorerà in background ottenendo la posizione tramite Wifi o connessione dati, il GPS non viene usato per permettere il funzionamento anche nei luoghi al chiuso e ridurre il consumo di batteria. Il servizio attivo però porta ugualmente dei consumi, spesso elevati quando ci troviamo in luoghi dove il segnale è debole.

Consigliato a coloro i quali vogliono sapere dove trascorrono più tempo per curiosità o per motivi lavorativi.

unnamed

Pro
Conoscere i  luoghi più visitati

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: wheresmytime
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 212 KB
Prezzo: Gratis

[app]com.wheresmytime.wmt[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy Nexus [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top