WhatsApp è indubbiamente una delle applicazioni più usate per comunicare con i propri amici, ma dobbiamo ammettere che delle volte viola la nostra privacy. Dopo avervi parlato di WhatsApp Offline, la nostra App Nursery di questa mattina vi presenta WhatsApp Anonymous che vi consentirà, ancora una volta, di proteggere alcune info personali.

La sempre utile app normalmente segnala in modo preciso l’orario dell’ultimo accesso eseguito, quindi gli utenti sapranno quando siete stati on line! Non volete che gli altri sappiano che siete connessi? Se desiderate navigare in modalità anonima, basterà scaricare l’applicazione di oggi e iniziare ad utilizzarla.

WhatsApp Anonymous (1)

Il suo funzionamento è molto semplice, se volete leggere un messaggio in modo anonimo, non dovrete far altro che cliccare sull’icona di Whatsapp Anonymous. In questo modo, entrerete in modalità anonima e la connessione sarà automaticamente staccata. Potrete rispondere o semplicemente leggere dei messaggi e, infine, non dovrete far altro che uscire da WhatsApp ed immediatamente la connessione sarà riattivata e i messaggi scritti verranno inviati.

Gli sviluppatori ci consentono di scaricare due versioni di Whatsapp Anonymous dal Play Store. La prima disponibile al prezzo di 0,50 € e la seconda gratuita. Quest’ultima vi costringerà ad attendere 20 secondi prima dell’apertura di WhatsApp, se volete annullare l’attesa dovrete comprare quella a pagamento.

[pb-app-box pname=’com.whatsappanonymous’ name=’WhatsApp Anonymous’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.whatsappanonymoustrial’ name=’WhatsApp Anonymous Trial’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!