App Nursery: WhatsApp Anonymous

WhatsApp Anonymous (1)

WhatsApp è indubbiamente una delle applicazioni più usate per comunicare con i propri amici, ma dobbiamo ammettere che delle volte viola la nostra privacy. Dopo avervi parlato di WhatsApp Offline, la nostra App Nursery di questa mattina vi presenta WhatsApp Anonymous che vi consentirà, ancora una volta, di proteggere alcune info personali.

La sempre utile app normalmente segnala in modo preciso l’orario dell’ultimo accesso eseguito, quindi gli utenti sapranno quando siete stati on line! Non volete che gli altri sappiano che siete connessi? Se desiderate navigare in modalità anonima, basterà scaricare l’applicazione di oggi e iniziare ad utilizzarla.

WhatsApp Anonymous (1)

Il suo funzionamento è molto semplice, se volete leggere un messaggio in modo anonimo, non dovrete far altro che cliccare sull’icona di Whatsapp Anonymous. In questo modo, entrerete in modalità anonima e la connessione sarà automaticamente staccata. Potrete rispondere o semplicemente leggere dei messaggi e, infine, non dovrete far altro che uscire da WhatsApp ed immediatamente la connessione sarà riattivata e i messaggi scritti verranno inviati.

Gli sviluppatori ci consentono di scaricare due versioni di Whatsapp Anonymous dal Play Store. La prima disponibile al prezzo di 0,50 € e la seconda gratuita. Quest’ultima vi costringerà ad attendere 20 secondi prima dell’apertura di WhatsApp, se volete annullare l’attesa dovrete comprare quella a pagamento.

[pb-app-box pname=’com.whatsappanonymous’ name=’WhatsApp Anonymous’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.whatsappanonymoustrial’ name=’WhatsApp Anonymous Trial’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tino

    Ho visto che hanno cambiato nome in whatsanonymous !

  • Danpo

    Salve a tutti!
    Grazie per la recensione :) L’app è stata inoltre aggiornata alla versione 1.1. Adesso è possibile, attraverso il normale tasto share di Android, condividere sempre in forma anonima immagini, video, links e file audio!

  • Dario Garcia

    Ma le provi prima di fare l’articolo?

    • DesireeCatani

      Certamente :). Tu hai avuto problemi che vuoi condividere con noi?

    • DesireeCatani

      Certamente, l’app stacca e attacca effettivamente la connessione come detto. Tu hai avuto problemi che vuoi condividere con noi? :)

      • Dario Garcia

        A me non sembra per niente un’app degna di nota

        • DesireeCatani

          La nostra rubrica App Nursery cerca anche di dare spazio ai piccoli sviluppatori che ci segnalano i loro titoli per email. In questo modo possono ricevere giudizi dagli utilizzatori che di conseguenza aiuteranno il team a rendere le loro creazioni, magari, più interessanti :)

    • Alessandro

      Io l’ho provata e l’app funziona perfettamente come descritto. Se poi vuoi utilizzarla come si deve compri comunque la versione completa. Io l’ho appena fatto e va perfetta.

  • Leo

    Meglio whatsapp plus D

    • Edoardo

      Sicuramente, ma installi un’applicazione non certificata da Google, e potrebbero quindi spiare le tue connessioni.

      • Colera

        Come se quelle “certificate” da Google non lo facciano :-)

        • Edoardo

          Ma almeno lo fanno in modo certificato :D

          • Colera

            :)

    • Marco

      Io la usavo ma l’avevo cancellata a seguito di un reset e ora se la installo non va più perché riconoscono che non è la versione originale

  • fg

    viva hangout

Top