App Nursery: Vibration Notifier

unnamed

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Vibration Notifier

Ci segnalano Vibration Notifier, sviluppato da j4velin. Si tratta di un’app che ci avvisa delle chiamate perse o dei messaggi tramite vibrazione. Vibration Notifier nasce per offire su Android una funzione molto utile presente sui telefoni di qualche anno fa (non so se su alcuni tipi di smartphone sia attualmente presente, ma potrebbe essere) ossia quella di far vibrare il telefono ad intervalli regolari fino a quando le notifiche non vengono lette.

Andremo quindi a decidere per quali tipi di notifiche attivare la funzione, ad esempio chiamate perse, sms ed e-mail ricevuti, il tipo di vibrazione e l’intervallo di tempo con il quale dovrà ripetersi. L’app funziona bene, sebbene alcuni utenti però lamentino dei malfunzionamenti: da provare.

unnamed

Pro
Funzione molto utile

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: j4velin
Valutazione: 4,0
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 184 KB
Prezzo: Gratis

[app]de.j4velin.vibrationNotifier[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy Nexus [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top