Le funzioni e le applicazioni presenti su Android potrebbero essere davvero molte, se volete sfruttarle tutte potreste aver bisogno di qualche piccola scorciatoia per non perdere troppo tempo. Oggi vogliamo presentarvi una comoda app che riuscirà a migliorare il vostro modo di accedere a quello che avete installato sul robottino verde e molto altro. Stiamo parlando di Toucher, disponibile gratuitamente sul Play Store.

Si tratta di un piccolo strumento che sarà sempre a portata di tap sullo schermo per permettervi di aprire le vostre app preferite e attivare le maggiori funzioni del device. Il titolo è stato sviluppato dal noto team Go Launcher e dopo l’installazione potrete scorgere un piccolo cerchio semi-trasparente, assolutamente non fastidioso, sul display.

Al tocco comparirà una piccola finestra che si suddivide in quattro schermate, ogni tasto avrà un colore diverso. La prima vi permette di accedere alle maggiori impostazioni di Toucher e ad altre interessanti funzioni, come ad esempio la torcia. La seconda scheda, invece, sarà dedicata alle vostre applicazioni preferite. Potrete aggiungere o rimuovere titoli a vostro piacimento.

Toucher (1)

Il terzo spazio, invece, vi permetterà di attivare/disattivare tutte le funzioni Android: WiFi, traffico dati, modalità aereo, luminosità, vedere la percentuale di batteria e molto altro ancora.

Infine, l’ultima scheda è dedicata al meteo della vostra città. Potrete consultare l’intera le condizioni climatiche di tutta la settimana.

Dalle impostazioni di Toucher, inoltre, potrete sia modificare il suo tema (alcuni modelli dovranno essere messi in download) sia cambiare lo stile del punto che appare sul display.

Scaricate gratuitamente l’app dal Play Store.

Google Play | Toucher

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!