La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Total Messager

Ci segnalano Total Messager, sviluppato da MC Develops, si tratta di un’app in grado di gestire vari account legati ai social network e istant messaging e di farci interagire con tutti gli amici in contemporanea. I servizi supportati sono Google Talk, Facebook, MSN Live Messenger e Jabber, il tutto integrato con la nostra rubrica per scegliere in modo rapido come comunicare con i contatti.

Caratteristica molto interessante è la conversazione unificata, questa permette di memorizzare tutti i messaggi scambiati con una persona in una sola conversazione, indipendentemente dal servizio di messaggistica utilizzato. Non manca la possibilità di sapere se i nostri amici sono online in tempo reale e di ricevere notifiche personalizzate a seconda del servizio utilizzato. App ben fatta, con interfaccia in stile Holo, semplice da usare.

Pro
Tanti servizi in uno

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: MC Develops
Valutazione: 0,0
Versione Android: 4.0 e superiori
Dimensioni: 1.7 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.mcdevelops.droidengerlite[/app]

Link Google Play Store

Sviluppatore: MC Develops
Valutazione: 0,0
Versione Android: 4.0 e superiori
Dimensioni: 1.7 MB
Prezzo: 0,79 euro

[app]com.mcdevelops.droidenger[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6] – Zenithink ZTPad C91 [Android 4.0.3]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.