Ogni appassionato di calcio avrà messo in download almeno un’app riguardante questo sport sul proprio device. Non solo giochi, ma anche titoli che permettono di trovare info e news.

A quest’ultima cerchia di applicazioni, troviamo anche la nuova Total Football News, segnalataci dallo sviluppatore Davide Murru.

Scaricando e lanciando l’applicazione, potrete tappare su tutte le icone di maggiori campionati europei:

  • Serie A
  • Serie B
  • Premier League
  • Bundesliga
  • LIGA
  • UEFA

Total Football News    Total Football News

Ogni campionato avrà una propria sezione in cui potrete trovare un comodo menu che vi permette di accedere a moltissime informazioni. Avrete la possibilità di scoprire tutte le news riguardanti quel campionato, di visualizzare le squadre di calcio, le partite, i risultati e la classifica. Non mancano video e live degli incontri, ma in caso di filmati sarete rimandati su Youtube.

In realtà, anche leggendo le news si aprirà la schermata del vostro browser mobile che vi porterà sul sito tuttomercatoweb.com.

Lo sviluppatore ha messo a disposizione due versioni di Total Football News: quella gratuita vi consente di accedere alle varie funzioni, ma include due banner pubblicitari, mentre la variante a pagamento sarà priva di annunci. Total Football News Pro, senza pubblicità, costa 1,99 euro.

L’app non è appena arrivata sullo store Android, è presente già da tempo, ma lo sviluppatore rilascia degli aggiornamenti per migliorarla. L’ultimo update, ad esempio, ha aggiunto la sezione Video.

Se vi interessa seguire i campionati europei, scaricate Total Football News dal Play Store.

Google Play | Total Football NewsTotal Football News Pro

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!