La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Third Eye Shopping Assistant

Ci segnalano Third Eye Shopping Assistant, l’assistente che ti permette di fare la spesa in modo intelligente segnalandoti il prezzo migliore. Una volta installato bisognerà fornire un indirizzo email per registrarsi, successivamente si potrà procedere alla ricerca del prodotto.

L’app in pratica si connette ad un server dove sono presenti dei prodotti, sempre segnalati dagli utenti, confrontando così i prezzi ed indicandoci dov’è si trova ad un prezzo più conveniente. L’idea è molto buona, l’app nasce da poco ed ha un’interfaccia minimale che andrebbe migliorata per renderne più piacevole l’utilizzo.

Third Eye Shopping Assistant sembra funzionare bene anche se la sua efficacia è legata alla presenza di utenti ed alle loro segnalazioni. Guardate il video qui sotto per capire come usare l’applicazione.

http://youtu.be/Uv31EUp3WEk

Pro
Trovare in modo rapido il prezzo migliore

Contro
Ancora pochi utenti

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Thirdeye Technology App
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 885 KB
Prezzo: Gratis

[app]com.Theysa[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.