Fare acquisti on line è conveniente? Indubbiamente, ma in realtà potrete anche approfittare delle tante offerte che fanno i negozi della vostra zona. L’unico problema consiste nel trovare il giusto metodo per scoprire tutti i prodotti in sconto.

Una soluzione conveniente è sicuramente quella di attendere il volantino delle offerte nella propria cassetta delle poste, ma è molto più comodo avere tutti gli sconti della vostra zona a portata di tap.

Sul Play Store è arrivato un interessante aggiornamento per Tamtamofferte che modifica lo stile dell’utile applicazione. Il titolo vi permette di scoprire tutte le migliori offerte dei negozi che si trovano nei pressi della vostra città (potrete impostare un preciso raggio).

L’interfaccia dell’app si suddivide in varie sezioni:

  • Negozi
  • Categorie
  • Preferiti
  • lista della spesa
  • Altro

Tamtamofferte     Tamtamofferte

Il menu, dunque, è davvero molto semplice e funzionale. Molto interessante la possibilità di scegliere le offerte in base alla categoria, ad esempio se volete un nuovo telefonino Android potrete selezionare “Tablet e Smartphone”.

Un’altra caratteristica interessante di Tamtamofferte è la possibilità di vedere i volantini dei negozi che si trovano nei pressi della vostra zona. La lista vi mostrerà tutti i libricini che mostrano le offerte e, una volta aperti, potrete visualizzare tutte le pagine in miniatura che potranno essere aperte con un tocco.

I punti vendita potranno essere trovati su mappa, per capire al meglio la loro posizione. Se volete, inoltre, con due click potrete chiamare immediatamente il negozio.

Tamtamofferte è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[app]com.energytime.tamtamofferte[/app]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!