App Nursery: Tacky Tongue: test attore

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Tacky Tongue: test attore

Tacky Tongue, ossia lingua appiccicosa, è un gioco pensato per quando si è in famiglia o tra amici. Per giocare bisogna mettere le cuffie e leggere un testo scelto appositamente che verrà visualizzato sullo schermo. Leggendo ad alta voce nelle cuffie ci sarà un ritorno audio fastidioso che confonderà il lettore, questo dovrebbe quindi divertire gli spettatori. Forse il risultato non è proprio così divertente, l’app andrebbe migliorata perchè l’idea è buona e si potrebbe distribuire gratuitamente per un periodo limitato, giusto per farla conoscere un pò.

Pro
Idea buona

Contro
Da migliorare

Il nostro voto: 3/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Domenico Carotenuto
Valutazione: 0,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 1.3 MB
Prezzo: 0,79 euro

[app]com.tackytongue[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top