Seduti al tavolo del ristorante indugiate nuovamente con il menu tra le mani senza saper scegliere? Da buoni italiani avrete mangiato tutte le pizze esistenti… o forse no? Oggi vogliamo presentarvi una nuova simpatica applicazione che sceglierà gli ingredienti al vostro posto: Smart Pizza.

Abbiamo già parlato di titoli del genere, come ad esempio Pizza Suggestions, ma questa volta l’applicazione potrà essere personalizzata a di conseguenza si adatterà molto meglio ai gusti dell’utente affamato!

Accedendo alla sua colorata interfaccia potrete immediatamente decidere di scegliere una pizza in modo casuale. Il “RandoPizza” ne selezionerà una dall’archivio e vi mostrerà i suoi risultati. Se la scelta non dovesse soddisfarvi potrete selezionare il tasto aggiorna, in alto a destra, per far comparire una nuova pizza.

Smart Pizza (1)

Se le vostre preferenze non sono nella “norma”, potrete anche decidere di generarne una personale. Sarà possibile creare una nuova pizza combinando degli ingredienti presenti nell’archivio dell’app.

Nel database di Smart Pizza potrebbero esserci anche delle pizze/ingredienti che non amate, in tal caso potrete direttamente decidere di eliminarli dall’archivio. Sarà possibile anche aggiungere nuovi gusti, in questo modo la prossima volta l’applicazione cercherà di appagare a pieno le vostre richieste.

Adesso siete pronti per andare in pizzeria ed ordinare, con Smart Pizza saprete sempre che cosa desiderate mangiare. Fortunati voi, sfortunati i pizzaioli che dovranno probabilmente cimentarsi in “opere” sempre più complesse! Sono ormai finiti i tempi in cui si ordinava una margherita o una marinara?

Divertitevi con Smart Pizza dopo averla scaricata dal Play Store a prezzo zero.

Google Play | Smart Pizza