App Nursery: Shakes – Test d’ amore

Shakes (1)

A volte per trovare la persona giusta basta scuotere un po’ lo smartphone. Ok stiamo sicuramente esagerando, visto che nella vita reale ci vuole ben altro, ma per la nostra App Nursery di oggi la compatibilità tra due persone dipende solo ed unicamente da uno “Shake”.

Love Shakes – Test d’ amore è un simpatico titolo, utilizzabile solo per scopi puramente ludici, che vi indicherà la percentuale di affinità tra due persone. Siamo dinanzi al classico servizio che chiede di inserire il vostro nome e quello del vostro amore e, in seguito, non dovrete far altro che agitare lo smartphone per vedere un cerchietto che farà comparire il grado di affinità.  Volendo sarà possibile anche premere semplicemente un bottone, al posto di shakerare il terminale.

Shakes (2)

Gli sviluppatori si sono concentrati in particolare sulla grafica che risulta davvero molto curata e d’impatto. I colori sono altamente pertinenti ed il tutto si sposa perfettamente con lo stile “amoroso” del titolo, ma non scade nello sdolcinato. L’interfaccia è molto semplice, facile da utilizzare e risulta in italiano.

Se volete testare la vostra affinità con il partner o con qualsiasi altra persona, potrete scaricare Love Shakes – Test d’ amore gratuitamente dal Play Store.

Una nota ironica su questo titolo. Non a caso per l’applicazione “Romeo” e “Giulietta” raggiungono il 100%: magari se i due innamorati l’avessero usata ottenendo un disastroso risultato, i giovani avrebbero potuto continuare la loro vita senza incappare nella tragica storia che tutti noi conosciamo. Chiudiamo con questa ironica parentesi per sottolineare che si tratta solo ed unicamente di un gioco!

Google Play | Shakes – Test d’ amore

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top