App Nursery: Probabili Formazioni

Probabili Formazioni (1)

Partita di calcio in vista? Se siete dei veri tifosi quasi sicuramente vorrete conoscere la formazione che scenderà in campo. Alcuni siti importanti, Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, FantaGazzetta, TuttoSport e PianetaFantacalcio vi mettono a disposizione le probabili formazioni. Queste ultime sono consultate anche dagli accaniti giocatori del fantacalcio che sono sempre a caccia dell’uomo giusto da inserire nella propria fantasquadra.

L’applicazione di oggi, Probabili Formazioni, vi permette di consultare tutte le probabili formazioni della Serie A con un sol tap. La sua interfaccia è intuitiva e facile da consultare, infatti, vi mette a disposizione un elenco di tutte le squadre che parteciperanno ad un match che si disputerà a breve.

Ogni team avrà una propria scheda con le formazioni consigliate dalle varie fonti e, inoltre, potrete anche cliccare sulla lente di ingrandimento per scoprire alcuni utili suggerimenti. Tramite un breve testo, potrete essere aggiornati su molti argomenti interessanti: scoprire se un giocatore è tornato a disposizione, se uno è infortunato e finanche se durante un allenamento qualcuno si è distinto.

L’applicazione include un banner pubblicitario sul fondo, ma dobbiamo ammettere che la sua presenza difficilmente vi infastidirà. Probabili Formazioni è scaricabile dal Play Store gratuitamente e pesa solamente 645k. Se navigate sul web a caccia delle ipotetiche formazioni che scenderanno in campo, questo titolo vi farà risparmiare tempo e risulterà anche molto utile.

Google Play | Probabili Formazioni

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carmine

    È ottima per chi fa il fantacalcio! Conoscere le probabili formazioni delle maggiori testate giornalistiche fa risparmiare moltissimo tempo!

    • emilianosiano

      Grazie Carmine :) a breve inseriremo anche altre testate giornalistiche !

Top