App Nursery: Playlist Organizer

unnamed

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Playlist Organizer

Ci segnalano Playlist Organizer, sviluppato dalla an.pa.software (giovane sviluppatore italiano), si tratta di un’utility che ci consente di creare facilmente playlist musicali su Android. Spesso creare una playlist richiede diverso tempo soprattutto se si disponde di numerosi mp3, Playlist Organizer consente di aggiungere file dalle cartelle musicali con qualsiasi ordine scelto dall’utente, le playlist possono essere aggiornate automaticamente in seguito ad un aggiornamento della propria libreria ed infine ha una funzione per riconoscere se una cartella contiene soltanto le canzoni di uno stesso album.

Così facendo ogni volta che colleghiamo il nostro dispositivo Android al PC ed aggiungiamo canzoni queste verranno automaticamente sistemate nelle apposite playlist grazie alla cartella di riferimento. L’app è ben fatta e funziona bene, consigliata a tutti coloro che fanno uso delle playlist.

unnamed

Pro
Semplifica di molto la creazione di playlist

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: an.pa.software
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 701 KB
Prezzo: Gratis

[app]com.djsoftware.playlistmanager[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top