Ogni giorno è ideale per mangiare una pizza. Come sicuramente saprete, questo prelibato alimento può essere di vario tipo e grazie ai suoi ingredienti diversi vi consente di non mangiare sempre la stessa pietanza. Solitamente che pizza scegliete? La risposta è sicuramente influenzata anche dalla fame; se il vostro stomaco grida dalla voglia di consumare del cibo, allora la vostra scelta dovrà essere “abbondante”.

Se non sapete che cosa scegliere e se volete abbandonare il solito gusto, potrete scaricare una nuova applicazione segnalataci da Enrico Dall’Acqua, uno sviluppatore di 15 anni. Stiamo parlando di Pizza Suggestions, un’app gratuita arrivata da poco tempo su Google Play.

    

Il titolo vi permette di indicare la vostra quantità di fame e di ottenere un risultato che riesca a soddisfarla. L’interfaccia di Pizza Suggestions è semplice, ma anche gradevole. Lanciando l’app, dovrete spostare una barretta per rispondere alla domanda che, appunto, vi interroga sul vostro grado di appetito.

Dopo aver compiuto tale operazione, potrete selezionare il bottone “ok” e scoprire il suggerimento. La risposta sarà una pizza che include una svariata quantità di ingredienti (posti in un breve elenco). Se siete soddisfatti del risultato potrete subito indicare di volerla e condividere la combinazione. Se, invece, ne desiderate un’altra, potrete continuare a cambiare pizza con il bottone “No, voglio un’altra combinazione”.

Pizza Suggestions è scaricabile gratuitamente da Google Play. Che ne dite, la vostra fame potrebbe essere saziata da qualche consiglio?

 [app]it.enricodallacqua.pizzasuggestions[/app]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattaci qui!