La spesa giornaliera stressa il vostro portafoglio? Una nuova applicazione, recentemente arrivata anche sul Play Store, vi consente di risparmiare tramite dei coupon digitali e, inoltre, vi permette anche scoprire dove i prodotti sono venduti in offerta. Stiamo parlando di Pazzi per le offerte ideata da klikkapromo, sito che ha lanciato quest’iniziativa.

Il titolo vi richiede, per prima cosa, di effettuare una registrazione tramite Facebook o attraverso una semplice email. In seguito, vi verrà data la possibilità di trovare i vostri prodotti preferiti, per farlo non dovrete far altro che inquadrare il codice a barra oppure eseguire una semplice ricerca tramite nome.

Pazzi per le offerte (2)

Dopo aver trovato il vostro prodotto (c’è veramente di tutto) potrete accedere ad una scheda che oltre a fornirvi dettagli precisi sull’alimento/oggetto, vi consentirà di scoprire il supermercato più vicino che lo ha in offerta ed anche di scaricare un coupon.

Questi ultimi si trasformeranno in credito nel momento in cui acquisterete quel preciso prodotto ed inserirete una foto dello scontrino (come prova). Nella sezione “borsellino” troverete il vostro credito disponibile che vi permetterà di acquistare buoni benzina, ricariche telefoniche (tim, wind, vodafone, tre) oppure di fare shopping su Groupon.

Pazzi per le offerte vi permette, inoltre, anche di creare la vostra lista della spesa e di aggiungere le carte fedeltà dei vari supermercati.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente dal Play Store e promette di farci risparmiare davvero sulla spesa. Provatela e fateci sapere che cosa ne pensate.

Google Play | Pazzi per le offerte

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!