Avete davvero bisogno di un’applicazione piena zeppa di funzioni aggiuntive per prendere delle semplici note? C’è chi ha realmente bisogno di “altro” e chi, invece, si accontenterebbe di un banale foglio di carta. Se fate parte di questa seconda scuola di pensiero, la nostra App Nursery potrebbe convincervi immediatamente. Si tratta di un semplice NotePad, null’altro!

L’app prende il nome di NotePad – Super Simple ed è scaricabile gratuitamente dal Play Store e pesa solamente 273k. Lanciando questo titolo vi troverete dinanzi ad un semplice foglio giallo e cliccando sul bottone posto sul fondo avrete la possibilità di aggiungere una nuova nota. In tal caso, aprirete un’altra finestra in cui potrete inserire i vostri appunti e non manca la possibilità di aggiungere il titolo e automaticamente sarà immessa anche la data dei creazione.

NotePad (2)

L’annotazione creata apparirà nella prima pagina dell’applicazione e con un tap prolungato potrete eliminarla rapidamente. Ecco quanto permette di fare NotePad – Super Simple, nient’altro!

Per molti potrebbe essere un’applicazione troppo semplice e in tal caso potrete scegliere un titolo differente da questo. Se invece avete bisogno di un NotePad essenziale, potrete scaricare questo titolo a prezzo zero dal Play Store. Ad ogni modo, su Google Play molti utenti sembrano soddisfatti di NotePad – Super Simple. E voi, che cosa ne pensate? Probabilmente sarà sempre meglio puntare su Keep!

Google Play | NotePad – Super Simple

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!