App Nursery: MyOffert

unnamed

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: MyOffert

Ci segnalano MyOffert, sviluppato da Nicola De Carla, si tratta di un’app che ci permette di scoprire tutte le offerte presenti nei locali presenti in zona. Per accedere alle offerte bisognerà registrarsi rapidamente, successivamente avremo accesso alle offerte dei locali, ad esempio su birre e alcolici, semplicemente recandoci sul posto e fornendo il nostro codice ID. L’app quindi nasce per permettere agli utenti di usufruire di tale servizio, ci fanno sapere inoltre che le offerte presenti al momento riguardano solo la zona di Roma e dintorni.

Pro
Sconti nei locali e birrerie

Contro
Attualmente disponibile solo in zona Roma

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Nicola De Caria
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 1.8 MB
Prezzo: Gratis

[app]it.myoffert.activity[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6] – Zenithink ZTPad C91 [Android 4.0.3]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paolo Pablito

    Vorrei aggiungere che l’App ed il sito di myoffert.com è un portale di livello che si riferisce solo a locali come Pub, Cocktail- Bar ed Enoteche e serve principalmente per far risparmiare sulle bevande nei locali(ai clienti), ed aumentare la clientela(alle strutture). Il sito e L’App è caratterizzata da 3 NOVITA’:
    1)nessun pagamento anticipato dell’offerta (si paga direttamente al locale)
    2) nessuna stampa del coupon ( al momento che il cliente clicca su ADERISCI, manda l’input del proprio ID alla tabella del locale che sarà registrato come struttura,quest’ultima potrà riscontrare tutti gli utenti che gli hanno aderito all’offerta.
    3) La struttura ( il locale) ha un homepage, dove si gestisce le proprie inserzioni senza la necessità di un Agente per pianificare la strategia di vendita.

Top