App Nursery: MyForteDeiMarmi

MyForteDeiMarmi (1)

Anche i Comuni hanno bisogno di un proprio spazio on line e, di conseguenza, di un’applicazione per i dispositivi mobili. Forte dei Marmi ha appena lanciato l’app istituzionale del Comune che, dunque, è disponibile per il download sul Play Store.

MyForteDeiMarmi è dedicata sia a turisti che decidono di villeggiare in questo luogo sia ai cittadini che vivono Forte Dei Marmi ogni giorno dell’anno.

Nella descrizione del titolo vengono evidenziati i tre concetti su cui si basa: concentrazione, immediatezza ed efficacia.

MyForteDeiMarmi (1)

Per prima cosa la sua interfaccia ci permette una navigazione veloce e comoda e, inoltre, l’app include molteplici informazioni.  Sarà possibile accedere alle News e agli Eventi del Comune, ottenere info di viario genere, accedere alla galleria fotografica e persino inviare delle proprie segnalazioni.

Tra le caratteristiche vincenti di MyForteDeiMarmi, spicca sicuramente la sezione Mappe. Sarà possibile cercare rapidamente i punti di interesse sulla cartina, come ad esempio la biblioteca, le scuole, luoghi dove vendono i prodotti tipici, le banche, gli stabilimenti balneari e così via.

Al primo lancio del titolo, inoltre, MyForteDeiMarmi vi chiederà di scegliere la lingua tra: italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo!

Se siete interessati a Forte Dei Marmi non potrete non scaricare quest’utile applicazione. Il titolo, inoltre, risulta molto utile anche per i cittadini del Comune che potranno avere sempre a portata di tap notizie ed eventi.

 Google Play | MyForteDeiMarmi

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top