Tra i tanti sport di combattimento abbiamo anche la Muay thai, anche chiamata boxe/pugilato thailandese. Chi conosce questo tipo di disciplina avrà di certo in mente l’antica tecnica usata dai combattenti mentre si sfidano su un ring.

Se siete interessati ad apprendere tutte le notizie riguardanti tale sport, potrete consultare molteplici siti come ad esempio muayfarang.com. Quest’ultimo portale ha recentemente deciso di lanciare una loro applicazione sul Play Store, dunque il Muay thai potrà essere seguito anche da smartphone grazie a MuayFarang.com Muay Thai News.

L’applicazione vi permette di accedere alle notizie pubblicate sul blog ufficiale, di consultare la fanpage di Facebook ed anche di aprire la sezione dedicata ai video. In quest’ultimo caso, potrete visualizzare tutti i filmati che riguardano questa disciplina.

Scaricando MuayFarang.com Muay Thai News potrete essere sempre informati sui principali eventi di Muay Thai in generale. L’applicazione è davvero molto semplice e l’interfaccia permette una navigazione comoda ma molto essenziale. MuayFarang.com Muay Thai News è disponibile sia per smartphone sia per tablet.

Se interessati a questo sport, potrete scaricare l’applicazione dal Play Store a prezzo zero.

Google Play | MuayFarang.com Muay Thai News

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!