La nostra App Nursery di questa mattina è un’applicazione dedicata agli appassionati di fotografia. Se amate i viaggi, scoprire ogni angolo del mondo e scattare foto, Live Earth – ONLY live images riuscirà sicuramente a conquistarvi. Quest’applicazione, infatti, vi permette di ammirare infiniti luoghi del mondo tramite alcune foto postate dagli utenti che appartengono a questa community.

Dopo aver scaricato e installato il titolo, al primo lancio potrete già apprezzare uno scatto fotografico. Non solo visualizzerete l’immagine, ma nella parte superiore sarà indicato anche il preciso luogo, il tempo trascorso da quanto l’utente l’ha effettuato e gli hashtag collegati alla fotografia. Sotto avrete la possibilità di tappare sui vari pollici (verso e non) per indicare il vostro gradimento.

Dopo il voto comparirà una nuova fotografia che dovrete giudicare e così via. Accedendo al menu di Live Earth – ONLY live images avrete la possibilità di inserire una vostra foto, che gli utenti potranno votare, oppure esplorare degli scatti precisi situati in giro per il mondo. In quest’ultimo caso, dovrete approdare nella sezione “Live #” e selezionare una delle tante parole chiave presenti, non manca ovviamente #italia per visualizzare solo le foto riguardanti la nostra nazione. Volendo, potrete anche decidere di visualizzare le immagini scattate nelle vostre vicinanze.

Live Earth – ONLY live images vi permette di andare alla scoperta del mondo tramite il vostro smartphone Android e, inoltre, vi consente di lanciare costantemente dei voti sulle fotografie presenti! Scaricatela gratuitamente dal Play Store.

Google Play | Live Earth – ONLY live images

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!