App Nursery: Let’s Draw Something

unnamed

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Let’s Draw Something

Ci segnalano Let’s Draw Something, sviluppato da Sketch Artist, si tratta di una semplice applicazione che permette di disegnare liberamente sullo schermo. Toccando lo schermo con le dita si vedrà la linea tipica di una matita con alcune sfumature che appariranno in automatico e renderanno più realistici i disegni. L’app è piena di pubblicità purtroppo, alla prima apertura vengono creati due collegamenti sul desktop e bisogna chiudere due banner prima di poter disegnare. Se avete voglia di provarlo vi consiglio di disattivare le connessioni ad internet.

Pro
Disegno realistico

Contro
Troppe pubblicità invasive

Il nostro voto: 3/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Sketch Artist
Valutazione: 4,3
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 904 KB
Prezzo: Gratis

[app]sketchapps.let.draw.something[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andreo

    L’applicazione (o qualche suo file/virus) si intrufola nel sistema creando collegamenti inutili nel desktop del cellulare

Top