App Nursery: Kamea Sigils

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Kamea Sigils

Luigi ci segnala un’app un pò singolare che egli stesso ci descrive essere per un target abbastanza di nicchia. Gli appassionati di esoterismo comprenderanno subito l’utilità dell’app dal titolo, Kamea Sigils, per chi non lo sapesse l’applicazione permette di creare in maniera automatizzata i sigilli di scuola agrippiana tracciati su tradizionali quadrati magici associati ai sette pianeti cifrando la formula che compone il sigillo secondo il metodo latino classico. Il procedimento a mano è abbastanza laborioso, ecco che viene in aiuto l’app che consente di realizzarlo in pochi secondi.

Pro
Ottimizzato per ICS

Contro
Solo per gli amanti dell’esoterismo

Il nostro voto: 3.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Luigi Notaro
Valutazione: 0,0
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 308 KB
Prezzo: 0,99 euro

[app]it.purplepixel.kameasigils[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top