Natale è ormai alle porte ed i supermercati  sono già pieni di panettoni e pandori. Tra le marche più famose ricordiamo sicuramente le “Tre Marie”. Proprio questa  azienda ha ben pensato di rilanciare i suoi panettoni anche sul Play Store con un’applicazione molto originale e divertente.

Dobbiamo ammettere che prima di scaricare questo titolo, avevamo ipotizzato erroneamente che si trattasse solo di un’applicazione per sponsorizzare i noti panettoni in modo banale. Dopo averla testata dobbiamo ricrederci, perché il titolo potrebbe riuscire a coinvolgere chi ama le feste di Natale e, ovviamente, il panettone.

iPanettone (1)

In pratica, iPanettone ci propone un vero e proprio Calendario dell’Avvento ed ogni giorno potrete ottenere ricette, consigli particolari e tanto altro. Ad esempio, l’applicazione potrebbe consigliarvi come stupire le persone utilizzando la creatività: i suggerimenti vi permetteranno di trasformare i banali panettoni in delle portate originali. Non solo ricette e consigli culinari, ma anche idee per la casa che vi permetteranno di super natalizia. Presenti anche dei test per scoprire qual è il panettone che maggiormente potrebbe conquistare le papille gustative e molto altro! avete mai pensato di preparare un Brunch di Natale? iPanettone saprà darvi delle giuste dritte.

Un calendario che vi accompagnerà fino al giorno di Natale con idee e suggerimenti molto interessanti. Un’applicazione che ha saputo stupirci rispetto le nostre aspettative iniziali. Se volete aggiungere un tocco di estro ai vostri panettoni, scaricate quest’applicazione dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’it.tremarie.app.android.iPanettone’ name=’iPanettone’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!