App Nursery: iOS 7 Live Wallpaper

iOS 7 Live Wallpaper (1)

Il WWDC 2013 ci permise di scoprire il nuovo sistema operativo mobile Apple. iOS 7 ha colpito molti utenti, mentre tanti altri parlano di una semplice copia di Android. Abbiamo paragonato in modo approfondito i due OS, ma oggi ci focalizziamo sugli sfondi offerti da casa Cupertino.

Gli appassionati del robottino verde potrebbero desiderare i wallpaper presenti nei device melati accessoriati di iOS 7, ma per ottenerli non ci sarà bisogno di possedere un iPhone.

Grazie a iOS 7 Live Wallpaper, sviluppata da Mister V, sarà possibile averli direttamente su Android.

iOS 7 Live Wallpaper (2)

Il creatore afferma che l’applicazione è la migliore del genere e vi permette di scegliere tra 7 temi, ma presto ne arriveranno anche altri. Potrete anche scegliere la forma delle particelle ed anche personalizzare la grandezza ed il loro numero. Inoltre, non manca la possibilità di modificare le animazioni, la velocità ed anche la rotazione delle particelle.

iOS 7 Live Wallpaper verrà spesso aggiornata e includerà sempre nuovi temi. Per utilizzarlo non dovrete far altro che scaricarlo e attivarlo nella sezione “Sfondi Animati” del vostro device Android.

Non ci troviamo dinanzi ad un’applicazione gratuita, ma per scaricarla dovrete spendere 0,99 €. Quasi un euro per un titolo che vi permette di far “somigliare” lo smartphone Android a quello Apple, ne vale la pena? A voi la scelta!

Vi lasciamo al link per il download e al video di presentazione dell’app.

Google Play |  iOS 7 Live Wallpaper

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top