App Nursery: InOut Presenze

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: InOut Presenze

Valerio ci segnala la sua applicazione, si chiama InOut Presenze, si tratta di un’app che svolge la funzione di timbra cartellino. Così come negli uffici avremo davanti un dispositivo attraverso il quale sarà possibile registrare la propria presenza inserendo un codice.

L’app utilizza il servizio offerto dal sito InOutPresenze.com dove è possibile creare un ufficio virtuale con tanto di dipendenti e codice personale.

InOut Presenze funziona bene, il servizio offerto è davvero ottimo, l’unico consiglio che posso dare è quello di migliorare la risoluzione delle pagine internet all’interno dell’app e soprattutto la grafica in modo da renderla ancor più professionale.

Pro
Ottimo servizio per capo e dipendente

Contro
Una grafica più curata non guasterebbe

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: ValeProg
Valutazione: 4,0
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 512 KB
Prezzo: Gratis

[app]com.appsbuilder134556[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Google Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top