Un’utilissima applicazione è arrivata recentemente sul Play Store, stiamo parlando di Homestyler presentata da Autodesk!

Vi è mai capitato di dover allestire una camera oppure di dover ammobiliare per la prima volta un’intera casa? L’impresa è davvero molto complessa e per scegliere il giusto design degli interni dovrete prestare attenzione e utilizzare i giusti strumenti. Tra questi potrebbe tornarvi utile l’applicazione Android Homestyler che vi permetterà di arredare una stanza, o tutto l’appartamento, in pochi semplici tap.

Basta scattare una fotografia alla camera e successivamente potrete posizionare tavolini, lampade, divani, tappeti, quadri, specchi ed ogni altro oggetto (modelli 3D di alta qualità) che vorreste aggiungere all’arredamento della stanza. Gli esempi vi aiuteranno ad avere una visione completa di come potrebbe divenire la vostra casa.

Homestyler

Niente più compere sbagliate, con Homestyler vi accorgerete subito se quel divano stona con il resto dell’arredamento oppure se quella pianta e decisamente troppo ingombrante!

Le vostre creazioni potranno essere condivise con gli amici tramite Facebook oppure per email.

Gli utenti sembrano molto soddisfatti di questo titolo. Le opinioni sono quasi tutte positive. L’applicazione viene definita semplice ed immediata, infatti, utilizzarla sarà molto facile e non dovrete perdere troppo tempo.

Infine, non mancano suggerimenti e progetti di interior design che vi daranno l’ispirazione giusta per creare stanze perfette.

Tempo di arredare nuovamente la vostra casa? Scaricate questo titolo che, inoltre, è disponibile su Google Play a prezzo zero.

Google Play | Homestyler 

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!