App Nursery: Hand in Glove

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Hand in Glove

Hand in Glove è un’applicazione pensata per l’utilizzo del nostro smartphone quando indossiamo i guanti. In effetti il problema fu sollevato già con l’uscita dei primi touchscreen, quando ci troviamo nel periodo più freddo dell’anno e non possiamo fare a meno dei guanti, dobbiamo toglierceli ad esempio per rispondere ad una telefonata. L’app permette di risolvere il problema assegnando delle funzionalità base ai tasti hardware, si possono effettuare e ricevere chiamate senza togliervi i guanti. Dal pannello delle notifiche si attiva l’applicazione, in questo modo i tasti del volume avranno funzionalità in più. Si può tenere premuto a lungo il tasto del volume – per far apparire la lista delle ultime telefonate.

Bisogna comunque fare un pò di pratica, premere più del dovuto un tasto corrisponde ad un’altra funzione, bisogna provare per capire e non costa nulla dato che Hand in Glove è gratuita.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: lipik.in
Valutazione: 4,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 92 KB
Prezzo: Gratis
[app]in.lipik.handInGlove[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Phaythos

    Spettacolo di app, la provo sicuramente. Grazie :)

Top