Ogni appassionato di calcio ha una propria squadra del cuore: Milan, Juventus, Napoli o anche Genoa e per ognuna c’è una valida applicazione sul Play Store.

Se siete dei genoani, Genoa Cfc, l’applicazione ufficiale lanciata da AppFactory, potrà sicuramente colpire il vostro interesse. Il Genoa ha commissionato la realizzazione di questo titolo per diffondere i contenuti multimediali, in tempo reale, riguardanti la squadra.

Dopo aver scaricato gratuitamente il titolo da Google Play, partirà il download di molti contenuti, quindi vi consigliamo di effettuare lo scaricamento tramite Wi-Fi. In seguito, tramite un’interfaccia semplice e pulita, potrete accedere a quattro sezioni principali: news, risultati, classifica, rosa.

Genoa Cfc

Nella prima, ovviamente, potrete consultare tutte le ultime notizie riguardanti la squadra di calcio. In risultati, invece, sarà presente la griglia delle giornate passate e future ed ognuna avrà una scheda con i vari dettagli del match.

Per vedere la posizione del Genoa, invece, sarà possibile accedere alla Classifica generale. In questa sezione sarà presente la classica lista delle squadre.

Infine, per scoprire la formazione della squadra potrete lanciare la sezione “Rosa”. Ogni giocatore avrà una propria scheda che includerà non solo delle statistiche, ma anche la sua foto.

L’interfaccia di Genoa Cfc è molto semplice da utilizzare ed offre un’ottima user experience.

Potrete scaricare l’applicazione gratuitamente dal Play Store.

Google Play | Genoa Cfc 

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!